Aiuta il famoso YouTuber a salvare il pianeta
MrBeast è un noto YouTuber e filantropo americano famoso per le sfide che propone alle persone in cambio di ingenti somme di denaro. Ebbene, una delle sue iniziative è stata quella di organizzare una colletta di beneficenza chiamata #TeamSeas con la quale si proponeva di ripulire i mari degli Stati Uniti dalla spazzatura.
L'idea è stata un completo successo e per supportarla, JasperDev ha rilasciato questo fantastico gioco in stile retrò. E, naturalmente, è arrivato anche sui dispositivi mobili. Ma cosa troveremo dopo aver scaricato il file APK?
Imbarcati in un'avventura pixelata per ripulire la spazzatura in mare
MrBeast TeamSeas è un divertente gioco arcade con una grafica in 2D in stile pixel art che ci invita ad accompagnare il famoso YouTuber nel suo titanico compito di ripulire la spazzatura dagli oceani. E la parte migliore è che possiamo giocare sia con i tocchi sullo schermo che con il giroscopio del dispositivo.
È semplice, nuota attraverso l'oceano infinito e raccogli la spazzatura!
Nonostante la dinamica delle partite sia abbastanza accessibile, il titolo presenta tre livelli di difficoltà (patata, normale e RTX). Fondamentalmente, si tratta di raccogliere tutta la spazzatura che possiamo mentre MrBeast nuota a tutta velocità sul fondo del mare. Tuttavia, la partita termina se colpisci uno qualsiasi degli ostacoli, come meduse, squali o bombe.
Tutti i rifiuti raccolti possono essere venduti per acquistare costumi, potenziamenti e persino skin per diversi personaggi (MrBeast, Chris, Chandler, Karl Jacobs e Mark Rober). Insomma, è un gioco grazioso, simpatico, di successo e con finalità benefiche. E per di più, ha una colonna sonora retrò molto bella e spumeggiante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo